mercoledì,Maggio 1 2024

Il Cosenza stringe per Corsi. Intanto ripresi gli allenamenti

Il centrocampista dell’Aprilia tratta la rescissione per trasferirsi in rossoblù. Al Marca intanto seduta sul sintetico: tutti disponibili tranne Asante che ha lavorato a parte.Cappellacci sta per ricevere l’ultimo tassello per la sua squadra (foto mannarino)Il Cosenza, dopo Anthony Partipilo è ad un passo dall’ingaggiare Angelo Corsi (25) dell’Aprilia. Il calciatore piace a Cappellacci e,

Il Cosenza stringe per Corsi. Intanto ripresi gli allenamenti

Il centrocampista dell’Aprilia tratta la rescissione per trasferirsi in rossoblù. Al Marca intanto seduta sul sintetico: tutti disponibili tranne Asante che ha lavorato a parte.
allenamento novembreCappellacci sta per ricevere l’ultimo tassello per la sua squadra (foto mannarino)
Il Cosenza, dopo Anthony Partipilo è ad un passo dall’ingaggiare Angelo Corsi (25) dell’Aprilia. Il calciatore piace a Cappellacci e, come noto, l’approccio tra le parti risale alla fine del mese di dicembre. In quel periodo, infatti, Condò e Marino ebbero i primi abboccamenti con l’entourage del calciatore che castigò i Lupi proprio nel match contro i laziali. Adesso la trattativa è entrata nel vivo con il ragazzo che avrebbe un’intesa di massima con Via degli Stadi e che in queste ore sta cercando di liberarsi dal club di appartenenza. Si tratta di una mezzala destra, in grado di giostrare anche da esterno. Ha gamba ed è propositivo negli inserimenti: l’ideale per schierarlo alla destra di Giordano, vale a dire l’uomo che fino alla fine del torneo funugerà da mediano di rottura davanti alla difesa. Tra stasera e domani mattina sono attesi sviluppi in un senso o nell’altro. Corsi avrebbe superato la concorrenza di Luiz Gabriel Filho Sacilotto (30) del Lecce: il suo ingaggio era fuori budget. Nel frattempo sono ripresi gli allenamenti dei Lupi. La seduta si è tenuta sul sintetico del Marca dove Cappellacci e il preparatore atletico Bruni hanno messo sotto torchio la squadra. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento, la truppa è passata ad eseguire i movimenti classici del lunedì per la mobilitazione dell’anca e per la resistenza alla velocità. Da segnalare che, escluso Meduri, nessuno era assente. Giordano era in gruppo, mentre Asante a parte. (Luca Sini)