sabato,Maggio 11 2024

Doppia seduta per i rossoblù. Magli tiene in ansia il Capp

Il difensore del Cosenza ha lavorato in piscina, ma preoccupa meno della vigilia del derby. Ciancio è tornato in gruppo, mentre Sperotto è out. Potrebbe essere confermato lo stesso undici.Una fase di allenamento dei rossoblù allo stadio San Vito (foto mannarino)Il Cosenza, dopo la buona prestazione di domenica scorsa nel derby con il Catanzaro, nella

Doppia seduta per i rossoblù. Magli tiene in ansia il Capp

Il difensore del Cosenza ha lavorato in piscina, ma preoccupa meno della vigilia del derby. Ciancio è tornato in gruppo, mentre Sperotto è out. Potrebbe essere confermato lo stesso undici.
allenamento san vito estUna fase di allenamento dei rossoblù allo stadio San Vito (foto mannarino)
Il Cosenza, dopo la buona prestazione di domenica scorsa nel derby con il Catanzaro, nella giornata di ieri è tornato al lavoro per preparare al meglio la difficile trasferta di Reggio Calabria. Subito un altro derby per i ragazzi di Cappellacci che nella sfida del Granillo dovranno dare continuità alla prestazione offerta domenica scorsa al San Vito. Mister Cappellacci per il match contro gli amaranto è orientato a confermare la formazione che ha disputato la gara contro il Catanzaro, magari con qualche modifica ma mantenendo lo stesso modulo di gioco il 4-4-3. In difesa Blondett dovrebbe giocare nuovamente a destra e Ciancio adattato a sinistra. Sia Ciancio che Magli, però, non sono al meglio ma dovrebbero stringere i denti. Il primo è tornato in gruppo, mentre il secondo ha lavorato in piscina. A centrocampo salvo stravolgimenti il trio dovrebbe essere formato da Criaco, Corsi e Fornito con quest’ultimo che ogni qualvolta è stato impiegato ha fatto vedere che con i piedi ci sa fare. In attacco potrebbe esserci la novità Calderini dal primo minuto con Alessandro riconfermato dopo la bella prestazione contro i giallorossi. Si giocano, a questo punto, una maglia da titolare Mosciaro e Cori che in settimana dovranno convincere il tecnico dimostrando di meritare di far parte della formazione titolare. La squadra, nel frattempo, quest’oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento mattina e pomeriggio. Al mattino il gruppo ha fatto le analisi del sangue, poi palestra prima per i difensori, poi per gli attaccanti. Pomeriggio partitelle a tema a campo ridotto e intero. Domani, invece, è prevista la partitella in famiglia contro la formazione Berretti. (Antonello Greco)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!