sabato,Maggio 11 2024

Anche il sindaco Occhiuto offre dei pullman: “Sosteniamo tutti il Cosenza”

In vista del derby con la Reggina il primo cittadino accoglie le richieste dei tifosi dei Lupi e mette a disposizione dei bus per portare al San Vito i supporter dello Ionio: “Vorrei vedere anche le famiglie e i bambini in tribuna”il sindaco Mario Occhiuto con il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio“L’appuntamento del Cosenza Calcio

In vista del derby con la Reggina il primo cittadino accoglie le richieste dei tifosi dei Lupi e mette a disposizione dei bus per portare al San Vito i supporter dello Ionio: “Vorrei vedere anche le famiglie e i bambini in tribuna”
occhiuto-guarascioil sindaco Mario Occhiuto con il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio
“L’appuntamento del Cosenza Calcio con il secondo derby consecutivo in una fase del campionato tanto delicata, necessita di tutto il sostegno possibile, sia da parte della tifoseria che da parte delle istituzioni da sempre al fianco dei colori rossoblù”. Il sindaco e presidente della Provincia Mario Occhiuto non ha esitato ad accogliere le numerose richieste che gli sono pervenute. Così, sabato 21 febbraio, in occasione della partita Cosenza-Reggina l’Amministrazione comunale metterà a disposizione dei pullman per consentire a un più alto numero di spettatori di raggiungere il capoluogo per essere presenti al San Vito e spronare i ragazzi di mister Roselli. “Alla squadra del presidente Guarascio – continua Occhiuto – anche in trasferta, sugli spalti, non manca mai il calore dello zoccolo duro dei supporter, rappresentati dagli ultrà e dai club storici, ma per far sì che questa stagione non venga compromessa in negativo, adesso occorre chiamare a raccolta tutte le forze possibili. Tradizionalmente, un grande contributo in tal senso è stato dato dai cittadini della Provincia. Per questo motivo, come Esecutivo, abbiamo predisposto di offrire un servizio di trasporto che dai Comuni dello Ionio porterà a Cosenza quanti vorranno partecipare a una giornata di cori e belle coreografie. E per l’occasione il mio auspicio è quello di rivedere sui gradoni dello stadio anche famiglie con bambini al seguito. In bocca al lupo e viva i lupi!”. Il gesto del sindaco segue quello del presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma che ha allestito due bus che partiranno da Rogliano (per l’area del Savuto) e da Gesuiti per gli sportivi dell’area di San Fili. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!