sabato,Maggio 11 2024

Padalino: “Cosenza, anche il pari ci sarebbe stato stretto”

Il tecnico del Matera sottolinea. “Oggi attraversiamo un periodo negativo. Sono certo che la ruota girerà a nostro favore”. Il Matera gioca e sfiora il gol, il Cosenza vince e porta a casa i tre punti. Tutt’altro che soddisfatto il tecnico Padalino. “In questo momento devo sottolineare che la squadra ha fatto la sua prestazione.

Padalino: “Cosenza, anche il pari ci sarebbe stato stretto”

Il tecnico del Matera sottolinea. “Oggi attraversiamo un periodo negativo. Sono certo che la ruota girerà a nostro favore”.

Il Matera gioca e sfiora il gol, il Cosenza vince e porta a casa i tre punti. Tutt’altro che soddisfatto il tecnico Padalino. “In questo momento devo sottolineare che la squadra ha fatto la sua prestazione. Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto per quello visto in campo. Oggi è l’ennesima testimonianza di come il calcio a volte sia strano. Le mie convinzioni sulla mia squadra restano. Il Cosenza ha fatto la sua partita e mi complimento per la vittoria. E’ provato ed anche un po’ sfiduciato Padalino. “La nostra squadra ha una mentalità ed un’idea di gioco che ci porterà da qui a breve a cambiare la strada. Lo meritiamo anche e soprattutto per quello che stiamo dimostrando. Non voglio trovare alibi”. Capitolo De Rose. Parole sull’ex. “Si sta inserendo bene e si sta sforzando per entrare in perfetta forma”. Chiusura sul futuro. “Oggi attraversiamo un periodo negativo. Sono certo che la ruota girerà a nostro favore”. (co.ch.)