martedì,Maggio 14 2024

Valoti: “Prima operazioni in uscita e poi compriamo”

Il diesse rossoblu precisa: “So che c’è da lavorare tanto e fare le cose come piace a me con il massimo impegno e senza vendere fumo. Pianifichiamo bene e facciamo le cose con la massima serietà”. Il Cosenza conquista tre punti importantissimi. La gara di Melfi non è stata per nulla una passeggiata. Risolta solo

Valoti: “Prima operazioni in uscita e poi compriamo”

Il diesse rossoblu precisa: “So che c’è da lavorare tanto e fare le cose come piace a me con il massimo impegno e senza vendere fumo. Pianifichiamo bene e facciamo le cose con la massima serietà”.

Il Cosenza conquista tre punti importantissimi. La gara di Melfi non è stata per nulla una passeggiata. Risolta solo da un doppio Baclet negli ultimi dieci minuti. A fine gara questo il pensiero di . “Gara difficile, lo sapevamo. Il Melfi giocava ordinato con nuovi equilibri. Nel primo tempo abbiamo corso tanto e soffrendo un po’. Nella ripresa abbiamo preso in mano le redini del match. Siamo contenti per il risultato finale”. Poi il diesse commenta il suo ritorno. “Un piacere per me. So che c’è da lavorare tanto e fare le cose come piace a me con il massimo impegno e senza vendere fumo. Pianifichiamo bene e facciamo le cose con la massima serietà. Letizia? Bravo lui ma anche gli altri. Una gara giocata bene soprattutto nella ripresa”. Chiusura sul mercato. “Abbiamo le idee chiare. Se riusciamo facciamo uscire qualcuno e vediamo su quale pedina possiamo inserire che sia idonea ai nostri piani. Scalise da giocatore ad allenatore degli Allievi del Cosenza? Non so, sembra che lui voglia ancora giocare. Valuteremo nelle prossime ore”. (co.ch.)