sabato,Maggio 11 2024

Calamai: “Contento per il gol, dispiace perché potevamo vincere”

L’autore del gol all’esordio col Cosenza: ““Non siamo partiti bene perché loro erano aggressivi. Poi nella ripresa dopo il pari abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti. Ci proveremo nella prossima gara”. Un Cosenza con poca intensità porta a casa un punto da Vibo. Dopo il mercato di gennaio cambiano le carte in

Calamai: “Contento per il gol, dispiace perché potevamo vincere”

L’autore del gol all’esordio col Cosenza: ““Non siamo partiti bene perché loro erano aggressivi. Poi nella ripresa dopo il pari abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti. Ci proveremo nella prossima gara”.

Un Cosenza con poca intensità porta a casa un punto da Vibo. Dopo il mercato di gennaio cambiano le carte in tavola e la Vibonese mostra al Cosenza di poter dire ancora la sua in questo campionato. I silani dal canto loro si rammaricano per il rigore sbagliato da Statella ma possono ritenersi soddisfatti per aver conquistato un punto dopo aver subito il vantaggio dei padroni di casa. A fine gara questo il commento di Calamai. “Il gol? Sono andato sulla seconda palla e poi ho provato ed è andata bene. Mi fa piacere stare in questo gruppo che ha ragazzi di qualità e di esperienza. Il nostro è un girone duro ma sia io che i compagni siamo convinti che possiamo giocarcela con tutti”. Poi il centrocampista analizza meglio il match. “Non siamo partiti bene perché loro erano aggressivi. Poi nella ripresa dopo il pari abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti. Ci proveremo nella prossima gara”. (co.ch.)