martedì,Maggio 14 2024

Berretti, il Cosenza esce indenne da Catania (0-0)

Partita che termina con il risultato ad occhiali con l’undici di Tortelli che strappa un punto sul campo di una delle squadre più forti del campionato. Dopo la strabiliante vittoria dello scorso turno contro la Casertana i piccoli rossoblù agli ordini di mister Tortelli non vanno oltre lo 0-0 sul difficile campo del Catania. Il

Berretti, il Cosenza esce indenne da Catania (0-0)
Partita che termina con il risultato ad occhiali con l’undici di Tortelli che strappa un punto sul campo di una delle squadre più forti del campionato.
Dopo la strabiliante vittoria dello scorso turno contro la Casertana i piccoli rossoblù agli ordini di mister Tortelli non vanno oltre lo 0-0 sul difficile campo del Catania. Il buon  punto racimolato sul terreno di gioco dei rossoazzuri siciliani, nonchè secondi in classifica, da morale alla compagine agli ordini di mister Tortelli per proseguire il campionato con la consapevolezza di potersela giocare ad armi pari anche contro le più forti del girone. Ora testa alla prossima complicata trasferta di Castellammare di Stabia dove Iudicelli & Co. tenteranno di fare lo sgambetto anche alla prima in classifica per portare  a casa ulteriori punti e tentare di scalare posizioni in graduatoria.
Il tabellino:
CATANIA: Spataro, Florio, Pantò, D. Di Stefano, Berti (48′ Indelicato), Bonaccorsi, Maccioni, Ferrau (59′ Calì), Napolitano (78′ G. Di Stefano), Rizzo, Biondi. A disposizione: Manno, Giuffrida, Papaserio, Condorelli, Pannitteri, Costantino. Allenatore: Pulvirenti.
COSENZA: Abatematteo, Armentano, Binetti, Pansera, McGrannaghan, Annone (60′ Mazza), Chiappetta, Iudicelli, Tribulato (64′ Ruffolo), Canonaco (87′ Santangelo), Lacaria. A disposizione: Quintero, Battaglia, Niglio, Pisani. Allenatore: Tortelli.
NOTE: Giornata soleggiata, spettatori circa 50. Ammoniti: 65′ Bonaccorsi (Ct), 67′ D. Di Stefano (Ct), 80′ Chiappetta (Cs). Corner: 3-6 per il Cosenza. Recupero: 0 pt, 2 st.
Risultati 16^ giornata Campionato “Berretti” girone E
Catanzaro-Casertana 5-0
Messina-Juve Stabia 1-2
Paganese-Siracusa 1-0
Reggina-Vibonese 0-2
Turno di riposo per Akragas.
Classifica Campionato “Berretti” girone E
Juve Stabia 38, Catania 32, Paganese* 31, Catanzaro* 23, Messina 22, Akragas 20, Cosenza* 17, Siracusa 14, Casertana 13, Reggina 10, Vibonese* 8.
* una partita in meno.