mercoledì,Maggio 29 2024

Rende, le fiamme arrivano a pochi metri dall’Unical

Le forze dell’ordine, carabinieri della Compagnia di Rende e polizia municipale, sono stati costretti ad evacuare più di 20 famiglie minacciate dal fuoco. Spaventoso incendio in contrada San Gennaro a Rende, dove le fiamme hanno raggiunto anche una zona abitata che dista poche centinaia di metri dall’Unical.  Le forze dell’ordine, carabinieri della Compagnia di Rende

Rende, le fiamme arrivano a pochi metri dall’Unical

Le forze dell’ordine, carabinieri della Compagnia di Rende e polizia municipale, sono stati costretti ad evacuare più di 20 famiglie minacciate dal fuoco.

Spaventoso incendio in contrada San Gennaro a Rende, dove le fiamme hanno raggiunto anche una zona abitata che dista poche centinaia di metri dall’Unical.  Le forze dell’ordine, carabinieri della Compagnia di Rende e polizia municipale, sono stati costretti ad evacuare più di 20 famiglie minacciate dal fuoco. L’incendio ha raggiunto purtroppo le loro abitazioni.
Momenti di grande paura e tensione a causa dell’ennesimo rogo che ha messo in ginocchio la natura e la provincia di Cosenza. In azione diverse squadre di vigili del fuoco e canadair, è intervenuto anche l’elicottero della protezione civile. (Antonio Alizzi)
SEGUONO AGGIORNAMENTI