giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-V. Francavilla: le pagelle

[nextpage title=”PERINA” ] PERINA: VOTO 5,5 Sulla conclusione che porta al vantaggio ospite da valutare un possibile errore sulla ribattuta. Eppure sembra che finalmente stia ritornando il portiere che, un anno fa, era l’emblema della cavalcata rossoblu verso i Play-Off.     [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI:VOTO 6 E’ lo stantuffo di destra come sempre. Spinge tanto e

Cosenza-V. Francavilla: le pagelle

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 5,5 Sulla conclusione che porta al vantaggio ospite da valutare un possibile errore sulla ribattuta. Eppure sembra che finalmente stia ritornando il portiere che, un anno fa, era l’emblema della cavalcata rossoblu verso i Play-Off.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]
CORSI:VOTO 6 E’ lo stantuffo di destra come sempre. Spinge tanto e prova a dare qualità oltre che quantità. La reazione dopo il vantaggio ospite parte proprio dal capitano. E’ il risultato ne è la testimonianza.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]
D’ORAZIO: VOTO 6 Ha gamba e a sinistra e sviluppa discretamente la fase offensiva. Decisamente da rivedere nella fase difensiva dove, in alcune circostanze, poteva e doveva gestire meglio alcune situazioni.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PASQUALONI” ]

PASQUALONI: VOTO 5,5 Non sempre pulito negli interventi. Ha difficoltà nella marcatura. Non solo, anche in fase di impostazione sembra essere l’anello debole della retroguardia silana.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6 Gioca in maniera semplice dimostrando sagacia tattica soprattutto nei frangenti in cui il Francavilla prova timidamente a rendersi pericoloso. Da ex potrebbe sentire il match ed invece gioca una gara intelligente.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

DERMAKU: VOTO 6 Fa sempre il suo dovere. Senza strafare. Del resto il suo compito e non consentire al suo avversario di fare gol. Insieme ad Idda sembrano, settimana dopo settimana, riuscire a gestire meglio alcune situazioni che, nelle settimane passate, destavano preoccupazione ed apprensione.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”STATELLA” ]CALAMAI: VOTO 6,5 Tanta corsa e forza di volontà. Di sicuro uno dei migliori. Molto nel vivo del gioco in entrambi le fasi.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]PALMIERO: VOTO 6 Bravo a verticalizzare anche se impreciso sugli appoggi. Alla lunga è stato lineare senza commettere grosse sbavature.

 

.

[/nextpage]

[nextpage title=”BACLET” ]

BACLET: VOTO 8 Finalmente! Per la prestazione al di là dei tre gol. Difende, attacca e aiuta i compagni. Gioca bene anche senza palla. Le reti sono la ciliegina sulla torta di una prestazione da incorniciare.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]STATELLA: VOTO 6 Non si è notato molto. Vuoi per la posizione a lui poco congeniale. Vuoi per il periodo che sembra essere il peggiore da quando indossa la maglia silana. Da lui ci si aspetta il guizzo.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]TUTINO: VOTO 6,5 Si è dato molto da fare come richiesto dal suo allenatore. Non sempre gli riesce la giocata. Sul gol sfrutta l’indecisione dei difensori dimostrando grande intraprendenze e voglia di fare.

 

 

.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]BRAGLIA: VOTO 6 Grazie al gol preso la squadra ha reagito mostrando grande orgoglio. L’inizio è stato ancora una volta sotto tono. Poi il resto della gara è stata tutta appannaggio dei silani.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ] 

MENDICINO: VOTO 6 Nel quarto gol bel gesto tecnico che consente a Baclet di segnare.
TROVATO: voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.
PINNA:  voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.
LOVISO: voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.
COLLOCOLO: voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.

[/nextpage]