Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ramos, Pastore o un altro terzino. Il Cosenza sfoglia la margherita

Ramos, Pastore o un altro terzino. Il Cosenza sfoglia la margherita

Dopo il no di Anastasio torna in auge lo scambio con l’Alessandria in cui sarebbe coinvolto Pinna. Prendere un under o un over alle spalle di D’Orazio dipende anche da… Perina.

L’Alessandria è tornata ad offrire Andrea Pastore (‘94) al Cosenza. L’idea è sempre la stessa: effettuare uno scambio con Paride Pinna (‘92), elemento che i rossoblù hanno messo sul mercato. Il mancato arrivo di Anastasio al Marulla ha rimesso in discussione il ruolo di vice-D’Orazio e Trinchera sta valutando il da farsi.

Il Parma potrebbe “risarcire” il ds dei Lupi accettando di mandare in prestito al Sanvitino Juan Ramos (‘97). E’ un terzino sinistro che i più attenti ricorderanno per il gol realizzato sotto la Curva Nord Catena con la maglia della Casertana un anno fa. Ramos è un calciatore che piace molto e che, a differenza di Pastore, è anche under.

Il discorso relativo al laterale mancino, tuttavia, si incrocia con la partenza di Perina. Se il pipelet dovesse trasferirsi alla Sambenedettese come sembra, è probabile che l’under venga preso tra i pali che si vada all-in su Saracco. A quel punto, pertanto, ci sarebbe massima libertà di azione nelle altre zone del campo. (Alessandro Storino)

Related posts