Cosenza Calcio

Ramos, Pastore o un altro terzino. Il Cosenza sfoglia la margherita

Dopo il no di Anastasio torna in auge lo scambio con l’Alessandria in cui sarebbe coinvolto Pinna. Prendere un under o un over alle spalle di D’Orazio dipende anche da… Perina.

L’Alessandria è tornata ad offrire Andrea Pastore (‘94) al Cosenza. L’idea è sempre la stessa: effettuare uno scambio con Paride Pinna (‘92), elemento che i rossoblù hanno messo sul mercato. Il mancato arrivo di Anastasio al Marulla ha rimesso in discussione il ruolo di vice-D’Orazio e Trinchera sta valutando il da farsi.

Il Parma potrebbe “risarcire” il ds dei Lupi accettando di mandare in prestito al Sanvitino Juan Ramos (‘97). E’ un terzino sinistro che i più attenti ricorderanno per il gol realizzato sotto la Curva Nord Catena con la maglia della Casertana un anno fa. Ramos è un calciatore che piace molto e che, a differenza di Pastore, è anche under.

Il discorso relativo al laterale mancino, tuttavia, si incrocia con la partenza di Perina. Se il pipelet dovesse trasferirsi alla Sambenedettese come sembra, è probabile che l’under venga preso tra i pali che si vada all-in su Saracco. A quel punto, pertanto, ci sarebbe massima libertà di azione nelle altre zone del campo. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina