mercoledì,Maggio 8 2024

Primo giorno di prevendita pazzesco. Il Cosenza si porta dietro un’armata

Subito esaurita la Curva Sud destinata al tifo più caldo dei sostenitori del Cosenza. Presi d’assalto punti vendita e sito web che ha subito alcuni rallentamenti nel corso della giornata. Ecco il numero parziale. Per Cosenza-Siena si annuncia un vero e proprio esodo di sostenitori al seguito della formazione di Piero Braglia. Giocare di sabato alle

Primo giorno di prevendita pazzesco. Il Cosenza si porta dietro un’armata

Subito esaurita la Curva Sud destinata al tifo più caldo dei sostenitori del Cosenza. Presi d’assalto punti vendita e sito web che ha subito alcuni rallentamenti nel corso della giornata. Ecco il numero parziale.

Per Cosenza-Siena si annuncia un vero e proprio esodo di sostenitori al seguito della formazione di Piero Braglia. Giocare di sabato alle 20.30 è sicuramente il modo migliore per spingere la gente a gremire le gradinate dell’Adriatico di Pescara e le aspettative stanno subendo conferme piene nei numeri. Stamattina è partita la prevendita annunciata dalla Lega Pro ieri sera ed è stato subito boom. Intorno alle 20 si era attestata intorno ai 6200 biglietti distribuiti tra i vari settori fruibili dagli sportivi di fede rossoblù: una cifra enorme che spinge gli amanti dei numeri a parlare di 10mila. Esaurito in due ore il settore più caldo, la Curva Sud, dove prenderanno posto fianco a fianco sia gli esponenti della Bergamini che della Tribuna A.  Il numero massimo è alla portata, perché la giornata si è conclusa con una serie di sostenitori che hanno preso d’assalto i vari punti vendita e con il sito che ha subito dei rallentamenti in alcuni momenti della giornata.