venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza gioca per la B davanti ad Allegri e Maxi Lopez

L’allenatore campione d’Italia e l’attaccante argentino sono presenti all’Adriatico di Pescara per la Finale Play-Off tra Cosenza e Siena.  Tanti volti noti. Volti d’autore. Tra questi l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e l’attaccante argentino Maxi Lopez con il suo procuratore Daniele Piraino. Tribuna gremita all’Adriatico di Pescara dove a primeggiare sono i diecimila tifosi rossoblu.

Il Cosenza gioca per la B davanti ad Allegri e Maxi Lopez

L’allenatore campione d’Italia e l’attaccante argentino sono presenti all’Adriatico di Pescara per la Finale Play-Off tra Cosenza e Siena. 

Tanti volti noti. Volti d’autore. Tra questi l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e l’attaccante argentino Maxi Lopez con il suo procuratore Daniele Piraino. Tribuna gremita all’Adriatico di Pescara dove a primeggiare sono i diecimila tifosi rossoblu. Cori assordanti all’ingresso in campo della squadra silana per il riscaldamento. Brividi che testimoniano l’attesa e la voglia di un intera città che, dopo quindici anni, vuole riappropriarsi della Serie B.