Rende Calcio

Rende, adesso è anche ufficiale: Modesto è il nuovo allenatore

L’ex terzino di Parma e Genoa tra le altre è stato annunciato poco fa dalla società di Via Fratelli Bandiera. Insieme a lui c’è Perrelli come allenatore in seconda.

Questo il comunicato della società del Presidente Coscarella: “Il Rende Calcio comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra al tecnico Francesco Modesto che sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Maurizio Perrelli ex centrocampista del Rende in serie C nella stagione 2004-2005 e dal preparatore dei portieri Alessandro Greco. Saranno due, invece, i collaboratori che cureranno la parte atletica: Manuel Gallelli, preparatore atletico, con un’esperienza nel settore giovanile del Catanzaro e Giacomo Gigliotti, performance analyst, che in precedenza ha lavorato nella Sicula Leonzio, Isola CR, Palmese e Reggina. E’ stato anche match analyst delle Napoli per quanto riguarda le partite di Champions League.

Il tecnico Francesco Modesto dopo aver chiuso la carriera da calciatore con la maglia del Rende ha iniziato nella scorsa stagione l’avventura da allenatore con la formazione Berretti biancorossa centrando I playoff”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina