martedì,Maggio 14 2024

Cotronei-Curcio, clamoroso dietrofront. Il tecnico: “Vi spiego cos’è successo…”

“Che peccato.. Cotronei è una grande piazza ed è stato un orgoglio per me essere chiamato. Speriamo che nel futuro le nostra strade possano rincontrarsi. Chi lo sa…”.   Ieri avevamo dato la notizia quasi per certa. Oggi, a meno di ventiquattr’ore, arriva il dietrofront. Tonino Curcio non allenerà il Cotronei nella prossima stagione. Il

Cotronei-Curcio, clamoroso dietrofront. Il tecnico: “Vi spiego cos’è successo…”

“Che peccato.. Cotronei è una grande piazza ed è stato un orgoglio per me essere chiamato. Speriamo che nel futuro le nostra strade possano rincontrarsi. Chi lo sa…”.

 

Ieri avevamo dato la notizia quasi per certa. Oggi, a meno di ventiquattr’ore, arriva il dietrofront. Tonino Curcio non allenerà il Cotronei nella prossima stagione. Il tecnico di Cetraro, ci aveva confermato telefonicamente il buon esito della trattativa ieri sera, ma, come spesso accade nel calciomercato, certo ed incerto si mescolano in maniera anche clamorosa a volte. Quello che è successo ce lo spiega lo stesso “Barone”: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare il Presidente del Cotronei Massimo Alessi per avermi proposto di allenare la loro squadra nel prossimo campionato d’Eccellenza. Ieri sera era tutto concluso. Ci siamo salutati stringendoci la mano. Stamattina però sono sorti dei problemi di natura organizzativa da parte della società. Diciamo problemi logistici che mi avrebbero costretto a viaggiare ogni giorno da Cetraro a Cotronei che distano circa 140 km. Quindi ci siamo sentiti con il Presidente nuovamente ed abbiamo disdetto l’accordo. Peccato – spiega Curcio – ci sarebbe stato tutto per fare bene. Cotronei è una grande piazza ed è stato un orgoglio per me essere chiamato. Speriamo che nel futuro le nostra strade possano rincontrarsi. Chi lo sa…”. (Alessandro Storino)