Tutte 728×90
Tutte 728×90

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Le gioie più belle del 2018 immortalate dai click di Salvatore Mannarino

Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel passa in rassegna il 2018 con i 12 scatti più significativi. Mese per mese ecco cosa ha scelto.

Immortalare un particolare momento come lo fa Salvatore Mannarino è difficile. Il fotografo ufficiale di CosenzaChannel.it ha selezionato i venti scatti più significativi che hanno accompagnato lo splendido 2018 sportivo del Cosenza, partito con la presentazione di nuovi acquisti, proseguito con la notte magica di Pescara e concluso con una cornice splendida in Cosenza-Salernitana. Gara di Serie B.

 

 

AGOSTO. Prima dell’inizio del campionato il Cosenza disputa un match amichevole a Vibo. Nel frattempo gli ultimi giorni di mercato portano a Braglia Garritano, Maniero, Verna, Baez, Schetino e Legittimo. In città iniziano a serpeggiare dei dubbi circa la tenuta del manto del Marulla a causa delle continue visite dell’agronomo della Lega di B Castelli e dei commissari. I rossoblù non vogliono prendere in considerazione l’idea di disputare l’esordio stagionale casalingo in campo neutro a Benevento e, dopo essersi fatti raggiungere ad Ascoli al 95′, danno l’appuntamento ai loro tifosi per l’1 settembre per Cosenza-Verona.

 

Related posts