Promozione

La Brutium cambia. Via mister Nocito. Ecco il nuovo tecnico

Dopo il ko interno di ieri contro il San Marco la Brutium Cosenza, impalegata nelle zone basse della classifica, ha deciso per il cambio della guida tecnica. Esonerato mister Gianmaria Nocito. E’ Franco Germano il nuovo trainer.

 

Questo il comunicato della società bruzia:

“La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Gianmaria Nocito. Allo stesso si augurano le migliori fortune professionali e personali. Resta immutata la nostra profonda stima per il professionista e per l’uomo, e si coglie l’occasione per ribadire che Nocito ha rappresentato, per la Brutium Cosenza un punto di riferimento per lealtà e capacità. Si comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo, per la conduzione tecnica della prima squadra fino al termine della stagione, con il sig. Franco Germano. Il tecnico ex tra le altre di Corigliano, Paolana e Castrovillari, solo per citare alcune delle formazioni allenate, effettuerà domani la prima seduta di allenamento con la squadra. Resta immutata la nostra compattezza, la voglia di non mollare mai e di rappresentare in modo trasparente il calcio popolare”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina