venerdì,Marzo 29 2024

La Brutium cambia. Via mister Nocito. Ecco il nuovo tecnico

Dopo il ko interno di ieri contro il San Marco la Brutium Cosenza, impalegata nelle zone basse della classifica, ha deciso per il cambio della guida tecnica. Esonerato mister Gianmaria Nocito. E’ Franco Germano il nuovo trainer.   Questo il comunicato della società bruzia: “La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima

La Brutium cambia. Via mister Nocito. Ecco il nuovo tecnico

Dopo il ko interno di ieri contro il San Marco la Brutium Cosenza, impalegata nelle zone basse della classifica, ha deciso per il cambio della guida tecnica. Esonerato mister Gianmaria Nocito. E’ Franco Germano il nuovo trainer.

 

Questo il comunicato della società bruzia:

“La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Gianmaria Nocito. Allo stesso si augurano le migliori fortune professionali e personali. Resta immutata la nostra profonda stima per il professionista e per l’uomo, e si coglie l’occasione per ribadire che Nocito ha rappresentato, per la Brutium Cosenza un punto di riferimento per lealtà e capacità. Si comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo, per la conduzione tecnica della prima squadra fino al termine della stagione, con il sig. Franco Germano. Il tecnico ex tra le altre di Corigliano, Paolana e Castrovillari, solo per citare alcune delle formazioni allenate, effettuerà domani la prima seduta di allenamento con la squadra. Resta immutata la nostra compattezza, la voglia di non mollare mai e di rappresentare in modo trasparente il calcio popolare”.