AttualitàDall' Italia

Dl crescita: detrazioni per latte e pannolini, bonus bebè aumentato

Buone notizie potrebbero esserci per i neogenitori e per le coppie in attesa: il bonus bebè sarà potenziato e ci saranno detrazioni per i prodotti della prima infanzia.

Sono questi i due emendamenti che sono stati presentati dal ministro Fontana relativamente al “decreto crescita”. Cosa potrebbe cambiare nel caso in cui saranno approvati? Prima di tutto il bonus bebè, che passerà dagli 80 ai 110 euro per un anno per i nuovi nati.

E poi la detrazione al 19% relativa ai prodotti della prima infanzia. Stiamo parlando dunque, ad esempio, del latte e dei pannolini, che saranno detraibili fino ad un massimo di 1800 euro.  «Continuiamo la politica seria e concreta per il rilancio della natalità – ha detto Fontana – dopo quasi un anno, tutti nel governo si sono resi conto che il rilancio demografico è la sfida per lo sviluppo e il futuro del Paese».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina