Tutte 728×90
Tutte 728×90

In A si parlerà cosentino. Mangiarano riparte dal Brescia e Mirabelli…

In A si parlerà cosentino. Mangiarano riparte dal Brescia e Mirabelli…

Il ds cosentino Mirabelli è corteggiato dal neopromosso Brescia che è ad un passo dal mettere sotto contratto Mangiarano da segretario generale.

Il ds cosentino Mirabelli è corteggiato dal neopromosso Brescia che spinge per mettere sotto contratto Mangiarano da segretario generale. Dal portare di Alfredo Pedullà si legge che Massimo Cellino sta riflettendo molto sull’assetto futuro da dare al club e sono fortemente in bilico le posizioni dell’allenatore Corini e del direttore sportivo Marroccu. E’ probabile un doppio addio.

In Serie A si parlerà cosentino

Intanto è stato individuato in Giuseppe Mangiarano (ex Milan) il nuovo segretario generale, una candidatura in stato avanzato con gli ultimi dettagli da definire. Mangiarano è molto legato a Massimiliano Mirabelli, ma almeno per il momento non ci sono tracce sull’arrivo di un altro ex rossonero alla corte di Cellino. Insomma, in Serie A si parlerà cosentino considerando che anche un altro ds nato all’ombra della Sila, Mauro Meluso, è stato appena promosso in A con il Lecce.5

Related posts