Cosenza Calcio

In A si parlerà cosentino. Mangiarano riparte dal Brescia e Mirabelli…

Il ds cosentino Mirabelli è corteggiato dal neopromosso Brescia che è ad un passo dal mettere sotto contratto Mangiarano da segretario generale.

Il ds cosentino Mirabelli è corteggiato dal neopromosso Brescia che spinge per mettere sotto contratto Mangiarano da segretario generale. Dal portare di Alfredo Pedullà si legge che Massimo Cellino sta riflettendo molto sull’assetto futuro da dare al club e sono fortemente in bilico le posizioni dell’allenatore Corini e del direttore sportivo Marroccu. E’ probabile un doppio addio.

In Serie A si parlerà cosentino

Intanto è stato individuato in Giuseppe Mangiarano (ex Milan) il nuovo segretario generale, una candidatura in stato avanzato con gli ultimi dettagli da definire. Mangiarano è molto legato a Massimiliano Mirabelli, ma almeno per il momento non ci sono tracce sull’arrivo di un altro ex rossonero alla corte di Cellino. Insomma, in Serie A si parlerà cosentino considerando che anche un altro ds nato all’ombra della Sila, Mauro Meluso, è stato appena promosso in A con il Lecce.5

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina