mercoledì,Maggio 1 2024

Roggiano, crisi risolta? Ecco la nuova società gialloverde

Il Roggiano Calcio 1973 c’è e si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria 2019/2020. Nella giornata di ieri è stato infatti eletto il direttivo della società gialloverde che vede nel ruolo di Presidente la riconferma di Domenico Iaccino. la carica di Vice Presidente e’ stata assegnata a Massimo Bruno. Mentre a Francesco

Roggiano, crisi risolta? Ecco la nuova società gialloverde

Il Roggiano Calcio 1973 c’è e si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria 2019/2020.

Nella giornata di ieri è stato infatti eletto il direttivo della società gialloverde che vede nel ruolo di Presidente la riconferma di Domenico Iaccino. la carica di Vice Presidente e’ stata assegnata a Massimo Bruno. Mentre a Francesco Provenzano e Giovanni Favasuli sono stati affidati gli incarichi rispettivamente di tesoriere e segretario.
E in attesa di definire tutte le altre cariche societarie, completano il direttivo della compagine della Valle dell’Esaro i signori: Antonio Limido, Giuseppe Muglia, Alessandro Folino, Luigi Pacifico, Serafino Greco, Giovanni Lanzillotta, Fausto Mirabelli e Giuseppe Vomero.

Nei prossimi giorni verranno definite tutte le altre cariche societarie e si inizierà pertanto a programmare la nuova stagione. (Francesco Tundis)