Prima Categoria

Roggiano, crisi risolta? Ecco la nuova società gialloverde

Il Roggiano Calcio 1973 c’è e si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria 2019/2020.

Nella giornata di ieri è stato infatti eletto il direttivo della società gialloverde che vede nel ruolo di Presidente la riconferma di Domenico Iaccino. la carica di Vice Presidente e’ stata assegnata a Massimo Bruno. Mentre a Francesco Provenzano e Giovanni Favasuli sono stati affidati gli incarichi rispettivamente di tesoriere e segretario.
E in attesa di definire tutte le altre cariche societarie, completano il direttivo della compagine della Valle dell’Esaro i signori: Antonio Limido, Giuseppe Muglia, Alessandro Folino, Luigi Pacifico, Serafino Greco, Giovanni Lanzillotta, Fausto Mirabelli e Giuseppe Vomero.

Nei prossimi giorni verranno definite tutte le altre cariche societarie e si inizierà pertanto a programmare la nuova stagione. (Francesco Tundis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina