Dall' Italia

Propone sesso ai carabinieri per evitare la contravvenzione: arrestata una donna

Propone sesso ai carabinieri per evitare la contravvenzione e il sequestro del veicolo: arrestata una donna 33enne romena

Una donna romena di 33 anni è stata arrestata a Cerignola, in provincia di Foggia, per istigazione alla corruzione. La donna infatti era stata fermata dai militari per un controllo mentre era a bordo con due uomini. Il guidatore, romeno anche lui, era privo della patente di guida, mai conseguita. E la donna, per evitare il sequestro dell’autovettura e la contravvenzione, ha pensato di proporre in cambio ai carabinieri in servizio una prestazione sessuale, come scrive Leggo. I militari però l’hanno subito arrestata per istigazione alla corruzione. Dopo la convalida dell’arresto la donna, sottoposta ai domiciliari, è stata liberata.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina