Promozione

PraiaTortora, esonerato Forte. Al suo posto arriva Libero

Un inizio di stagione negativo costa la panchina a mister Andrea Forte. Il PraiaTortora ha deciso di esonerare l’allenatore dopo solo due partite ufficiali nelle quali sono arrivate altrettante sconfitte (2-3 in Coppa Italia contro il Real Sant’Agata e 0-3 alla 1^ di campionato di Promozione contro il San Fili).

Al posto di Forte il PraiaTortora ha deciso di puntare sulla voglia di riscatto di mister Giancarlo Libero. Il trainer cosentino che aveva iniziato la stagione con l’Academy Denis Bergamini (senza però aver mai contrattualizzato l’accordo) torna dopo diversi anni da quelle parti, visto che aveva già allenato il Tortora in Promozione. Per l’esperto allenatore è l’ennesima avventura di una lunga carriera. In passato per lui esperienze sulle panchine, tra le altre, di Cassano, Brutium Cosenza, Acri, Rende e Fuscaldo tra Seconda Categoria ed Eccellenza. Già oggi Libero dirigerà il primo allenamento.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina