sabato,Maggio 11 2024

PraiaTortora, esonerato Forte. Al suo posto arriva Libero

Un inizio di stagione negativo costa la panchina a mister Andrea Forte. Il PraiaTortora ha deciso di esonerare l’allenatore dopo solo due partite ufficiali nelle quali sono arrivate altrettante sconfitte (2-3 in Coppa Italia contro il Real Sant’Agata e 0-3 alla 1^ di campionato di Promozione contro il San Fili). Al posto di Forte il

PraiaTortora, esonerato Forte. Al suo posto arriva Libero

Un inizio di stagione negativo costa la panchina a mister Andrea Forte. Il PraiaTortora ha deciso di esonerare l’allenatore dopo solo due partite ufficiali nelle quali sono arrivate altrettante sconfitte (2-3 in Coppa Italia contro il Real Sant’Agata e 0-3 alla 1^ di campionato di Promozione contro il San Fili).

Al posto di Forte il PraiaTortora ha deciso di puntare sulla voglia di riscatto di mister Giancarlo Libero. Il trainer cosentino che aveva iniziato la stagione con l’Academy Denis Bergamini (senza però aver mai contrattualizzato l’accordo) torna dopo diversi anni da quelle parti, visto che aveva già allenato il Tortora in Promozione. Per l’esperto allenatore è l’ennesima avventura di una lunga carriera. In passato per lui esperienze sulle panchine, tra le altre, di Cassano, Brutium Cosenza, Acri, Rende e Fuscaldo tra Seconda Categoria ed Eccellenza. Già oggi Libero dirigerà il primo allenamento.