lunedì,Maggio 13 2024

Occhiuzzi fino alla fine. Guarascio non cambia idea tornando da Reggio Emilia

Roberto Occhiuzzi non verrà esonerato. Nonostante la posizione in classifica e il diciassettesimo pareggio stagionale in una partita decisiva, il presidente Eugenio Guarascio resta sulle sue posizioni e nemmeno il lungo viaggio che sta affrontando da Reggio Emilia gli farà cambiare idea. Il patron non ha intenzione di sollevare dall’incarico il tecnico. Questa è la

Occhiuzzi fino alla fine. Guarascio non cambia idea tornando da Reggio Emilia

Roberto Occhiuzzi non verrà esonerato. Nonostante la posizione in classifica e il diciassettesimo pareggio stagionale in una partita decisiva, il presidente Eugenio Guarascio resta sulle sue posizioni e nemmeno il lungo viaggio che sta affrontando da Reggio Emilia gli farà cambiare idea. Il patron non ha intenzione di sollevare dall’incarico il tecnico. Questa è la notizia principale del post-Reggiana. L’1-1 maturato al Mapei, fra l’altro con Falcone migliore in campo, non ha fatto cambiare idea al patron. La sua fiducia nei confronti dell’allenatore resta pertanto intatta. E d’altro canto, con un ds in scadenza, sia l’ultima sia la prima parola sono a esclusivo appannaggio del proprietario della società.

Occhiuzzi resta, lo spogliatoio è con lui

Il numero uno di via degli Stadi non è l’unico a credere che l’ex ala destra dei Lupi riuscirà a tirarsi fuori dai guai. Anche lo spogliatoio sostiene l’attuale condottiero rossoblù. Si tratta di una curiosa costante che riguarda la carriera di Occhiuzzi. Già un anno fa, infatti, furono proprio i calciatori a caldeggiare la sua promozione a primo allenatore dopo le dimissioni di Bepi Pillon. Insomma, ad oggi la posizione del tecnico appare salda. E, come avevamo spiegato nei giorni scorsi, il suo futuro si sarebbe deciso subito dopo lo scontro diretto con la Reggiana. Occhiuzzi, a quanto pare, condurrà i silani fino al termine della stagione della Serie B.