venerdì,Marzo 29 2024

Urban traccia la strada: “Guarascio, grazie di tutto. Ora però nuova vitalità”

Alberto Urban si espone sull’attuale situazione del Cosenza e la sua stoccata è di quelle che lasciano il segno. Sul proprio profilo Facebook l’ex giocatore della squadra di Gianni Di Marzio ha pubblicato una propria foto nella Hall of Fame, accompagnata da un’immagine di un lupo con sovrimpressa la scritta “crediamoci”. La didascalia che accompagna,

Urban traccia la strada: “Guarascio, grazie di tutto. Ora però nuova vitalità”

Alberto Urban si espone sull’attuale situazione del Cosenza e la sua stoccata è di quelle che lasciano il segno. Sul proprio profilo Facebook l’ex giocatore della squadra di Gianni Di Marzio ha pubblicato una propria foto nella Hall of Fame, accompagnata da un’immagine di un lupo con sovrimpressa la scritta “crediamoci”. La didascalia che accompagna, però, non è assolutamente leggera nei confronti dell’attuale proprietà rossoblù. Anzi.

Urban: «È ora di una nuova vitalità»

Le parole di Urban sono piuttosto decise: «Programmazione, senso di appartenenza, amare la città, amare i tifosi, regalare sogni, sono requisiti indispensabili per fare i presidenti». Un esordio che non lascia largo spazio alle interpretazioni. Poi si rivolge direttamente al presidente Guarascio: «Con grande fortuna e abilità ci ha fatto rivedere la Serie B e noi la ringraziamo. Con grande fortuna e abilità per due anni ha mantenuto la categoria – si legge ancora – e ci auguriamo di cuore possa accadere anche quest’anno e noi la ringraziamo». La conclusione è ancora più diretta di quanto si possa immaginare: «Grazie di tutto, Presidente Guarascio, ma credo – conclude l’ex calciatore – che ora sia il momento per l’arrivo di nuova vitalità». Insomma, frasi che spiegano il pensiero di chi, nel suo periodo in riva al Crati, ha regalato emozioni immense.