venerdì,Marzo 29 2024

Cresce l’attesa per il concerto del Maestro Giovanni Allevi

Giovanni Allevi in Piano Solo Tour per “Exit. Deviazioni in arte e musica” sarà protagonista a Diamante, nel bellissimo Teatro dei Ruderi di Cirella, il prossimo 11 agosto. “Risposta del pubblico positiva”, informa Piano B , soggetto organizzatore,  “nonostante le ultime disposizioni legate al green pass“. Il maestro è una certezza. “Musica, emozioni, atmosfere uniche”,

Cresce l’attesa per il concerto del Maestro Giovanni Allevi

Giovanni Allevi in Piano Solo Tour per “Exit. Deviazioni in arte e musica” sarà protagonista a Diamante, nel bellissimo Teatro dei Ruderi di Cirella, il prossimo 11 agosto. “Risposta del pubblico positiva”, informa Piano B , soggetto organizzatore,  “nonostante le ultime disposizioni legate al green pass“. Il maestro è una certezza. “Musica, emozioni, atmosfere uniche”, si legge in una nota stampa.Non solo: per il concerto di Cirella è previsto un servizio aggiuntivo per chi vuole partecipare.

Dalle ore 18.30 presso il Teatro dei Ruderi sarà presente del personale sanitario qualificato che effettuerà i tamponi necessari validi per l’eccesso allo spettacolo. Ricordiamo infatti che, secondo le ultime disposizioni del decreto Covid, la partecipazione agli eventi è consentita esibendo il prorpio GREEN PASS  (sia cartaceo che digitale) o, in alternativa, mostrando il certificato di un test molacolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti. Chi dovesse esserne sprovvisto, quindi, potrà fruire del servizio organizzato sul posto ed erogato a costi contenuti.  Tutto previsto, dunque. Concerto Covid free e buona musica da scoltare, vivere e condividere. “Conosco le singole pietre di quell’Anfiteatro meraviglioso” comunica emozioato il maestro Allevi, pubblicando una delle sue seguitissime “stories” sul canale instagram, inviando a partecipare al suo concerto in Calabria, una tappa importante di questo summer tour iniziato con una standing-ovation della platea internazionale del KKL di Lucerna dove, ancora una volta, il Maestro Giovanni Allevi ha incantato il suo pubblico tra le melodie di brani già noti e l’ultimo inedito  “Kiss me again” : location  esclusive, per una estate di rinascita. 

“Per noi è un vero onore ospitare in questa prima data calabrese l’amatissimo compositore filosofo che ha dato un volto nuovo alla musica classica, riuscendo ad attirare soprattutto l’attenzione dei più giovani. E- siamo sicuri – sarà un concerto emozionante. Per tutti.”