Sostenibilità

Fire, il 16 settembre webinar su Fondo Kyoto e transizione green

‘Fondo Kyoto: come utilizzarlo al meglio per rispondere alla transizione energetica’. Questo il titolo del webinar Fire in programma il prossimo giovedì 16 settembre dalle 11 alle 12. Relatore: Carlo Scognamillo, ministero della Transizione Ecologica. 

“Nel percorso di transizione energetica e decarbonizzazione che si sta affrontando per contribuire a ridurre le emissioni e limitare gli effetti sul cambiamento climatico, si è recentemente aggiunto uno strumento di supporto, il bando del Fondo Kyoto dedicato alla pubblica amministrazione – spiega Fire, annunciando l’evento – Il Fondo Kyoto è un fondo rotativo istituito dalla legge finanziaria del 2007 che ha avuto diversi soggetti beneficiari e diversi interventi finanziabili. L’attuale bando concede finanziamenti a tasso agevolato per l’efficientamento energetico e idrico degli edifici scolastici, dagli asili alle università, delle strutture sanitarie e degli impianti sportivi di proprietà pubblica”.  

I dettagli verranno presentati nel corso webinar. La partecipazione è gratuita previa registrazione. La presentazione e la registrazione saranno resi disponibili esclusivamente ai soci Fire e agli Ege Secem. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina