Dal MondoDall' Italia

Morta Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris

E’ morta all’età di 79 anni Charlotte Johnson Wahl, la madre del primo ministro britannico, Boris Johnson. Lo ha riferito il Times, spiegando che la donna si è spenta “improvvisamente e pacificamente” al St Mary’s Hospital, nella zona ovest di Londra. 

Personaggi di spicco della politica, tra cui il leader laburista Sir Keir Starmer, hanno inviato le loro condoglianze a Johnson, che una volta, parlando della madre pittrice, la definì “l’autorità suprema” della famiglia. 

“Sono molto dispiaciuto di apprendere della perdita del primo ministro. Le mie condoglianze a lui e alla sua famiglia”, ha twittato Starmer, mentre la presidente del partito conservatore, Amanda Milling, rivolgendosi a Johnson e ai familiari, ha affermato: “i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con voi”. 

Fonte: AdnKronos

Redazione Attualità

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina