lunedì,Maggio 13 2024

Guarascio coccola i tifosi: «In Parma-Cosenza loro i veri protagonisti»

Il numero uno del club ha rotto il suo silenzio elogiando i tifosi rossoblù che si sono riversati in 1300 al Tardini per assistere dal vivo ad un grande match

Guarascio coccola i tifosi: «In Parma-Cosenza loro i veri protagonisti»

Queste le parole del Presidente rossoblù Eugenio Guarascio dopo Parma-Cosenza: «E’ stata una partita emozionante e ingrata nel risultato per il carico di impegno e passione che i ragazzi hanno riversato sul prato del “Tardini”. Ma sono stati i 1300 sugli spalti i veri protagonisti, sono stati il nostro valore aggiunto in una trasferta dura e faticosa, che siamo riusciti ad affrontare con la giusta carica grazie al calore e al grande cuore della nostra tifoseria che ci ha regalato uno spettacolo fuori dal comune».

«A loro va il mio ringraziamento, la riconoscenza di tutta la società e della squadra – continua Guarascio. -. Torniamo a casa con un punto e con la rinnovata consapevolezza di avere un grande pubblico. Grazie! La serie B è un campionato difficile ma con voi accanto tutto diventa avvincente. Ci avete fatto e ci fate sentire ogni giorno speciali».