lunedì,Aprile 29 2024

Castiglione Cosentino, è Alessandro Greco il nuovo segretario del circolo Pd cittadino

Laureando in Giurisprudenza, succede ad Angelo De Stefano. Nel corso dell'assemblea è stata rimarcata l'importanza di rafforzare il rapporto con il territorio

Castiglione Cosentino, è Alessandro Greco il nuovo segretario del circolo Pd cittadino

«Esprimiamo la nostra più viva soddisfazione per l’elezione di Alessandro Greco a segretario del circolo Pd di Castiglione Cosentino». È quanto fanno sapere gli iscritti in un comunicato. «Alessandro Greco, laureando in Giurisprudenza – si legge –, prima della votazione ha esposto all’assemblea la sua mozione rimarcando l’importanza dei circoli nei territori e al ruolo che devono svolgere».

«In tanti – prosegue il comunicato – hanno partecipato all’assemblea, tra iscritti e simpatizzanti del Pd, e nel ringraziare il segretario uscente, Angelo De Stefano, hanno manifestato la loro fiducia nel neosegretario che a giorni nominerà il presidente e la segreteria del Partito».

«Prima della proclamazione – è scritto – Greco ha rimarcato l’importanza di lavorare uniti e di essere un partito aperto a tutte le forze sociali presenti sul territorio. L’obiettivo sarà quello di far riavvicinare i giovani alla politica attraverso il dialogo, il confronto. Insieme bisognerà rafforzare il rapporto con il territorio per portare un contributo concreto e recuperare anche chi è ormai deluso dalla politica».