venerdì,Dicembre 9 2022

Campora fa il tifo per il giovane Luigi, il nuovo talento di The Voice Kids

Il cantante è riuscito a entrare nel gruppo dei cinque ragazzi italiani che si misureranno nell’importante talent show

Campora fa il tifo per il giovane Luigi, il nuovo talento di The Voice Kids

Il giovane cantante Luigi Manna è tra i talenti in competizione al The Voice Kids che si sta per svolgere, per la prima volta, a Malta. Il giovane, che vive a Campora San Giovanni, ha dimostrato le sue grandi qualità canore meritandosi di entrare a far parte del gruppo dei cinque ragazzi italiani che si misureranno nell’importante talent show per i più giovani, inserito nell’ampio palinsesto di The Voice Kids.
Affidato alle cure della sua vocal coach Sonia Addario, Luigi Manna ha avuto accesso alle audizioni dopo che le manager internazionale Marilanda Majello ha attentamente ascoltato alcune sue registrazioni.
Viva la soddisfazione della città di Amantea per i risultati raggiunti finora dal bravissimo Luigi.
«Seguiremo con emozione e affetto la performance del nostro Luigi – ha sottolineato il sindaco Vincenzo Pellegrino – che continua a rappresentare splendidamente i tanti talenti che la nostra città esprime nel campo delle arti e della musica in particolare. Il fatto che sia tra i cinque ragazzi che rappresentano l’Italia all’importante percorso del talent, testimonia le sue grandi potenzialità e il suo impegno nello studio del bel canto. Siamo tutti con lui e lo aspettiamo fiduciosi alla casa comunale al termine del talent show per ringraziarlo per quello che sta facendo anche per la città e per abbracciare i suoi genitori e nostri cari concittadini».
L’appuntamento è per il 7 ottobre, giorno in cui andrà in onda il programma che potrà essere seguito in streaming sul sito www.tvmi.mt