giovedì,Marzo 28 2024

Gemmi, Viali e la squadra a colloquio con gli Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud

I supporter hanno ribadito al direttore sportivo, all’allenatore Viali e ai calciatori che la maglia del Cosenza va sudata ed onorata

Gemmi, Viali e la squadra a colloquio con gli Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud

Confronto tra la squadra e una rappresentanza degli Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud questo pomeriggio al Marulla. Prima della sessione di allenamento i supporter dei Lupi hanno chiesto ed ottenuto un colloquio con Larrivey e compagni. L’oggetto della discussione, filata via sui binari della più assoluta tranquillità, riguardava l’impegno profuso nelle ultime giornate di campionato che hanno trasformato la classifica. Da posizioni di un certo tipo, i rossoblù sono sprofondati in zona retrocessione.

I supporter hanno ribadito al direttore sportivo Gemmi, all’allenatore Viali e ai calciatori che la maglia del Cosenza va sudata ed onorata. «Vanno rispettati i sacrifici di una tifoseria che non ha mai fatto mancare il suo apporto in casa ed in trasferta – hanno aggiunto -. La città, il popolo rossoblù e la Curva Donato Bergamini vanno rispettate. In campo vogliamo vedere buttare il sangue per la città e per i nostri colori».

A partire da sabato contro il Palermo l’intera tifoseria si aspetta una netta inversione di tendenza. Nella sosta, poi, l’auspicio collettivo è che si riesca a trovare il bandolo della matassa per voltare definitivamente pagina e mettersi alle spalle un periodo negativo che, al pari degli altri anni, ha rilasciato tossine in città.