lunedì,Aprile 29 2024

Altomonte, a “Primo atto” arriva Ornella Muti

La famosa attrice arriverà sul palco il prossimo 23 agosto e prenderà il posto di Sergio Rubini, che ha dovuto annullare il suo spettacolo

Altomonte, a “Primo atto” arriva Ornella Muti

Cambia il programma, non la qualità degli spettacoli del cartellone di “Primo atto”, kermesse organizzata ad Altomonte dall’associazione culturale Novecento, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

Dopo i primi tre appuntamenti, svolti nell’anfiteatro comunale “Costantino Belluscio”, altri due grandi artisti saranno certamente capaci di attrarre il grande pubblico. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, si sono esibiti Paolo Rossi con “Scorrettissimo me”. Successivamente Giobbe Covatta, che ha portato in scena “Scoop! Donna sapiens”. Ed infine lo scatenato Roberto Lipari in “…e ho detto tutto”.

Si riprende, ora, dopo Ferragosto: lunedì 21 agosto, nell’ambito della “Notte in Rosa”, l’esibizione di Mariella Nava, accompagnata dalla Melos Orchestra. A chiudere, poi, “Primo atto” non saranno Sergio Rubini e le Vibrazioni Mediterranee in “Estemporanea Minore”. Lo spettacolo, infatti, è stato annullato per sopraggiunta imprevista indisponibilità di Rubini. A salire sul palco di Altomonte, però, la sera di mercoledì 23 agosto, alle ore 22, sarà la splendida Ornella Muti in “Racconti di cinema” con Gianluigi Esposito e Antonio Saturno.