lunedì,Aprile 29 2024

Morrone, cambia l’allenatore: esonerato Paschetta, squadra a Magarò

Mario Magarò sarà il terzo tecnico dell'anno per la Morrone dopo Guzzo e Paschetta. I granata al momento sono ultimi nel campionato d'Eccellenza.

Morrone, cambia l’allenatore: esonerato Paschetta, squadra a Magarò

La Morrone, ultima nel campionato d’Eccellenza, cambia la guida tecnica. Sarà Mario Magarò a concludere la stagione dei cosentini. Il giovane tecnico sarà il terzo allenatore per i granata dopo Guzzo, che aveva iniziato la stagione, e Giovanni Paschetta, che ha guidato i granata per 16 partite.

Il comunicato ufficiale della Morrone

L’A.C. Morrone comunica l’esonero di Giovanni Paschetta dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società tutta desidera ringraziare il tecnico paolano per il lavoro svolto e per il percorso fatto insieme durante questi mesi, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera da allenatore.

Contestualmente con questa decisione, siamo lieti di annunciare la promozione di Mario Magarò a tecnico della prima squadra. Magarò, classe 1994, finora sia allenatore in seconda che tecnico della formazione Juniores della Morrone, è al suo primo incarico come responsabile tecnico di una prima squadra, dopo la vittoriosa esperienza della passata stagione con la conquista del titolo regionale nella categoria Allievi Elite under 17. A Mario i migliori auguri di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo.