lunedì,Aprile 29 2024

Cosenza, la vita di Sergio Del Giudice diventa un film

Ad aprile il primo ciak di una storia liberamente ispirata alla sua lotta contro il cancro, al via il casting per le comparse

Cosenza, la vita di Sergio Del Giudice diventa un film

I produttori del film “Se tu fossi me”, le cui riprese si terranno ad aprile 2024, cercano comparse (uomini, donne e bambini di qualsiasi età) per le scene che saranno girate nella città di Cosenza. Il film, prodotto da Bici Production, Associazione Pancrazio e Addigi, è liberamente ispirato alla storia vera di Sergio Giannino Del Giudice e vuole raccontare il cancro con emozione ma anche con ironia ed energia, raccontando quanto sia importante il rapporto empatico tra medico e paziente.

Il film verrà proposto alla commissione della 81° Mostra internazionale d’arte cinematografica, organizzata da La Biennale di Venezia, nella sezione “Orizzonti Extra”. Il casting si terrà il 15 marzo 2024 presso il Royal hotel di via XXIV maggio.

Per partecipare al casting è obbligatorio inviare un’email di prenotazione con nome, cognome, età, data e luogo di nascita e due foto (primo piano e figura intera) a [email protected] entro e non oltre le 24.00 del 13 marzo 2024.

Verrà inviata un’email di convocazione con tutti i dettagli per la giornata di casting. I genitori o tutori legali dei bambini o minorenni che vogliono proporre i propri figli al casting, devono specificare anche le proprie generalità complete. Non è previsto alcun rimborso spese per la partecipazione al casting.