Altri Sport

Volley B1F: Rossano comincia bene. Brindisi, intanto, chiude i battenti.

ICQ Pallavolo Rossano – Sigel Marsala: 3-0 (25-23; 25-23; 25-22)
ICQ Rossano: Boccia (4), Froes (10), Scollo (2), Zebri (9), Santos (13), Branco (1), D’Oria (1), Tsankova (10), Saieva (L), Macedo, Gotte, Fiore. Allenatore: Mario Porretta.
Sigel Marsala: Tenza, Milici (4), Casoli (10), Bonfiglio (5), Patti (1), Sannino (7), Pinzone (9), Speranza (2), Tralli, Caruso (L), Pantaleo.
Allenatore: Marcello Sarcinella.
Arbitri: Nicolazzo di Lamezia e Fabio Scarfò di Reggio Calabria.
Rossano. Comincia con una bella vittoria la stagione 2008-09 del Rossano, impegnato nella serie B1 femminile, girone D.  Le ragazze allenate da Mario Porretta (nella foto), seppure costrette a lottare palla su palla, riescono ad avere la meglio sul Marsala. Sarà un campionato duro, ma cominciare con una vittoria è la cosa migliore, viste le imsimet-mario_porretta-2.jpgportanti novità nell’organico rispetto alla scorsa stagione.
Nel frattempo, in questo girone meridionale, è esplosa la prima “bomba”: la storica società brindisina della Telcom Amatori ha rinunciato al campionato. Oppure, per dirla come si dovrebbe, Brindisi “è fallito”. La notizia è arrivata alle porte dell’inizio del torneo, anche se, in realtà, la cosa un po’ poteva prevedere, visto che negli ambienti pugliesi già da tempo se ne parlava.
La squadra brindisina avrebbe dovuto affrontare l’Engeco Lamezia, che così osserverà un turno di riposo, così come faranno, a turno le altre squadre di questo girone ormai “zoppo”. (Sergio Lionetti)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina