giovedì,Marzo 28 2024

UISP: al via sabato con i primi due anticipi.

Dieci squadre partecipanti e una struttura organizzativa di prim’ordine renderanno il torneo ancora più avvincente.Inizierà sabato 25 la nuova stagione del torneo Uisp di calcio ad 11. Dieci saranno le squadre partecipanti, con l’inserimento di nuove formazioni (la Buldog vincitrice del campionato Acli 2007-2008) e la conferma di molte compagini che hanno condiviso i progetti

Dieci squadre partecipanti e una struttura organizzativa di prim’ordine renderanno il torneo ancora più avvincente.

uisp-calcio.jpgInizierà sabato 25 la nuova stagione del torneo Uisp di calcio ad 11. Dieci saranno le squadre partecipanti, con l’inserimento di nuove formazioni (la Buldog vincitrice del campionato Acli 2007-2008) e la conferma di molte compagini che hanno condiviso i progetti e le iniziative del comitato organizzatore. La prima giornata, divisa in quattro giorni e quattro diversi campi che ospiteranno le partite del torneo, inizierà sabato con gli anticipi che vedranno impegnate a Marano Principato la Solo Affitti e l’Allianz e a Tarsia, la squadra di casa contro la Brutium. Domenica invece, alle 9.30, si sfideranno sul manto erboso del Marchesino la Maggellano e il Pizza Mattia, mentre lunedì al Marca, la Buldog farà il suo esordio contro la Pizza Mattia.


La prima giornata si chiuderà martedi alle ore 21 sempre al Marca con il match che vedrà opposte il Real Belsito e l’Allianz. E’ prevista al momento un’unica sosta che cadrà durante le feste natalizie. Il torneo si fermerà all’ottava giornata per riprendere a Gennaio con il nono e ultimo turno del girone di andata. (Francesco Palermo)