giovedì,Maggio 16 2024

Basket A2-F: colpo Calabra Maceri. A Rende arriva Simona Antonelli

Prima della sfida importantissima contro Ancona (domani ore 18 al PalaFerraro) la società rendese si rinforza con la guardia classe 1982. La Calabra Maceri Rende si rafforza. La società del presidente Vivona, come annunciato nei giorni scorsi, allarga il suo roster. Arriva infatti in casacca biancorossa la play-guardia Simona Antonelli. Una giocatrice che potrebbe dare alla

Prima della sfida importantissima contro Ancona (domani ore 18 al PalaFerraro) la società rendese si rinforza con la guardia classe 1982.

antonelli.jpgLa Calabra Maceri Rende si rafforza. La società del presidente Vivona, come annunciato nei giorni scorsi, allarga il suo roster. Arriva infatti in casacca biancorossa la play-guardia Simona Antonelli. Una giocatrice che potrebbe dare alla compagine rendese quel qualcosa in più che è mancato in queste prime giornate di campionato. La società rendese a dire il vero aveva deciso di puntare su una straniera, ma vista l’indecisione della federazione sul caso Alejandra Chesta ha dovuto optare per una giocatrice italiana. A sottolinearlo è coach Valentinetti: “Non avendo ancora ricevuto risposta da parte della Federazione sul caso Chesta che dunque continuerà a giocare come straniera, abbiamo optato per una guardia italiana, e penso che siamo riusciti ad ingaggiare il meglio che il mercato offriva in questo momento. Con Antonelli, che giocherà prevalentemente da guardia, penso che abbiamo messo a posto alcune cose. Adesso ci attende un lavoro duro che servirà a farci risalire la classifica”. Antonelli arriva dopo diverse stagioni passate ad Ancona, e ironia della sorte domani la Calabra Maceri affronterà proprio le ex compagne della nuova guardia rendese. Una gara fondamentale per il cammino rendese in questo campionato.