mercoledì,Maggio 1 2024

Basket C1-M: l’Isocasa Cosenza prova a prendere il volo

Secondo derby consecutivo per i rossoblù, che domani giocheranno sul parquet di Gioia Tauro. Dopo due vittorie consecutive che hanno dato morale alla squadra ma anche all’intero ambiente, l’Isocasa Cosenza viaggia questa settimana alla volta di Gioia Tauro per il secondo derby consecutivo, dopo quello vinto domencia scorsa in casa contro il Rosarno.Con una vittoria

Secondo derby consecutivo per i rossoblù, che domani giocheranno sul parquet di Gioia Tauro.

pierpaolo_carbone.jpgDopo due vittorie consecutive che hanno dato morale alla squadra ma anche all’intero ambiente, l’Isocasa Cosenza viaggia questa settimana alla volta di Gioia Tauro per il secondo derby consecutivo, dopo quello vinto domencia scorsa in casa contro il Rosarno.
Con una vittoria a Gioia, Pate e compagni potrebbero spiccare il volo verso zono di classifica calde per i play-off, anche  se ancora è abbastanza presto per dirlo.
Coach Carbone (nella foto) però è conapevole di avere una squadra capace di ogni risultato e di esprimere un basket a tratti spettacolare. In settimana il tecnico cosentino ha lavorato per lo più sulla parte mentale dei propri giocatori che nella gara col Rosarno, dopo un avvio eccezionale, sono crollati proprio psicologicamente rischiando nel finale.