martedì,Aprile 16 2024

Ufficiale: Mortelliti è un giocatore del Cosenza. Contratto fino al 2010

Il fantasista ha firmato un contratto che lo legherà al club silano fino al giugno del 2010. Qualche minuto fa è arrivato, via fax, il contratto con la firma del giorcatore. Francesco Mortelliti (32) non ha fatto in tempo a rescindere il contratto con il Portogruaro che ha dovuto apporre la firma su quello che

Il fantasista ha firmato un contratto che lo legherà al club silano fino al giugno del 2010. Qualche minuto fa è arrivato, via fax, il contratto con la firma del giorcatore.

mortelliti-portogruarosummaga.it.jpgFrancesco Mortelliti (32) non ha fatto in tempo a rescindere il contratto con il Portogruaro che ha dovuto apporre la firma su quello che lo legherà, per i prossimi due anni, al Cosenza del presidente Paletta. Il fantasista, ex Crotone, da qualche minuto è ufficialmente un giocatore del sodalizio silano. Così come Battisti, anche Mortelliti ha firmato fino a giugno del 2010. Il contratto è arrivato via fax alla sede di viale Magna Grecia qualche minuto fa. Il calciatore verrà presentato il prossimo 2 gennaio alle 14 con un’apposita conferenza stampa. E’ il secondo acquisto ufficiale, in sede di mercato di riaparzione, da parte del Cosenza. Il diggì Mirabelli, però, ha altri colpi in canna. Possibile che il nuovo anno coincida con l’arrivo anche di Antonio Galardo (32). Certo, invece, l’arrivo del terzino sinistro Giuseppe Pugliese (25) dal Monopoli.
MERCATO LP2-C. Dopo Macrì e Schettino, il Manfredonia ingaggia altri tre atleti svincolati. Vestiranno la casacca biancoceleste i centrocampisti Davide Arigò (23), Giuseppe Sifonetti (26) e Nicola Napolitano (25). Quest’ultimo ha militato con il Gubbio negli ultimi sei mesi dello scorso campionato, mentre i primi due avevano sciolto di recente il contratto rispettivamente con Potenza e Pianura. E sempre il Manfredonia è ad un passo dall’attaccante lettone Edgars Gauracs (20). La giovane punta, classe 1988, milita nella Primavera dell’Ascoli e potrebbe finire alla corte di D’Arrigo, che ha bisogno di alternative in attacco in vista del girone di ritorno che si prospetta infuocato.
Il Gela ha perfezionato questa mattina il tesseramento di Orazio Russo (35). Il centrocampista, in prova da alcuni giorni con il gruppo di mister Cosco, si era svincolato qualche settimana fa dal Perugia.
Da una squadra siciliana ad una campana. Antonio Cozzolino (20) è vicino al rientro all’Aversa Normanna. Il difensore della Scafatese sarà annunciato nei prossimi giorni dal club granata, con cui ha vinto lo scorso anno il torneo di serie D. Il club campano tratta anche l’esterno Manuel Panini. Il calciatore, attualmente tesserato dal Catania, rientrerebbe nei piani del tecnico Raffaele Sergio che ha chiesto al presidente Spezzaferri di rivoluzionare l’organico a sua disposizione per conquistare la salvezza. (p.b.)