Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ambrosi dovrebbe farcela, tra i convocati c’è anche Morelli

Il portierone rossoblù ha bruciato i tempi ed è tra i disponibili. Per la formazione iniziale si giocano un posto Moschella e Parisi, con il primo in vantaggio sul secondo.

allenamento_rifinituraQuesta volta davvero pochi dubbi per il tecnico reggino. La formazione che cercherà di avere la meglio del Noicattaro è già bella e pronta, ma volendo essere pignoli potrebbe esserci soltanto un unico dubbio, quello relativo al centrale difensivo che affiancherà l’inamovibile Enrico Braca. Si giocano il posto (e la fascia) Ivan Moschella e Nello Parisi, con il primo in vantaggio sul secondo. Il capitano ad Atessa si è assunto da vero leader la colpa sul gol di Memmo, ma tutta la difesa era schierata male. Una sua esclusione si spera non sia dovuta a quanto avvenuto sei giorni fa. Per il resto, andrà in campo la formazione che ha provato giovedì contro la Berretti di mister Petrucci. Bernardi e Chianello agiranno da terzini, mentre De Rose e Battisti comporranno la diga di centrocampo. Sulla trequarti Mortelliti è stato dirottato sulla sinistra, Occhiuzzi giostrerà sulla fascia competena e in posizione centrale confermata la fiducia a Danti. Sulle spalle di Polani, infine, il peso della prima linea. Diciannove i convocati, tra i quali c’è anche Morelli. Questa la probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Ambrosi, Bernardi, Chianello, De Rose, Braca, Moschella, Occhiuzzi, Battisti, Polani, Danti, Mortelliti. A disp: Guizzetti, Parisi, Musacco, Fabio, Profeta, Ramora, Catania. All. Toscano 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it