Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1-M: Isocasa Cosenza sconfitta a Napoli

Nell’anticipo del campionato i ragazzi di coach Carbone cedono al Pontano Basket

time_out_isocasa_cosenzaSeconda sconfitta consecutiva per l’Isocasa Cosenza, che a Napoli gioca bene solo per tre quarti cedendo nel finale ai partenopei. Partenza molto equilibrata con l’Isocasa spinta dalla forza fisica di Milito e Alfonso. Il primo quarto si chiude in parità 14-14. Nella seconda frazione di gioco l’Isocasa continua a mettere in difficoltà Napoli che non riesce a staccare i silani. Al riposo però i partenopei di coach Barbuto sono avanti 38-34. Al rientro dagli spogliatoi l’Isocasa sorprende per velocità e determinazione. Gallo e capitan Pate si danno un gran da fare arrivando anche a chiudere il quarto sopra di due lunghezze. La gara sembra dover proseguire così sul filo dell’equilibrio fino alla sirena, ma di un tratto Cosenza si schianta fisicamente non reggendo più al ritmo imposto da Napoli. I rossoblu alla fine subiscono un parziale impressionante e cedono le armi.
Pontano Basket Napoli-Isocasa Cosenza 79-65
Pontano: Vullo 27, Alfè, Mangiapèia, Notaro, Orefice 3, Falanga 8, Mele 17, Davini 3, Maglione 2, Erbaggio. All: Barbuto
Isocasa: Milito 12, Cino, De Marco 7, Pate 14, Alfonso 14, Arigliano 4, Passacantilli, Gallo 14, Gallo L. ne All. Carbone.
Arbitri Mallamace e Canzonieri di Roma

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it