giovedì,Marzo 28 2024

Pallanuto: in serie B femminile, il Cosenza ospita Catania

Dopo tre settimane di stop coincise con le festività pasquali, torna finalmente in acqua la Pallanuoto Cosenza che ospiterà il Blue Team Catania.Nel recupero della quarta giornata del girone di ritorno della B femminile, ci sarà un match molto importante per i quartieri alti della classifica e che viene subito dopo il preziosissimo successo esterno

Dopo tre settimane di stop coincise con le festività pasquali, torna finalmente in acqua la Pallanuoto Cosenza che ospiterà il Blue Team Catania.

pallanuoto_cosenza_femminileNel recupero della quarta giornata del girone di ritorno della B femminile, ci sarà un match molto importante per i quartieri alti della classifica e che viene subito dopo il preziosissimo successo esterno ottenuto dalle rossoblù contro il Brizz Nuoto. Il Blue Team Cataniarappresenta un banco di prova che dirà quali possono essere le reali ambizioni del “sette” del tecnico Posterivo, attualmente terza forza del torneo, che in caso di successo si porterebbe a soli tre punti dalla capolista Sikla Modica e a due dalle avversarie di giornata. Nel campionato Under 17 nuovo appuntamento casalingo per il Cosenza di Francesco Manna, che ospiterà la Rari Nantes Salerno. L’obiettivo è quello di bissare la vittoria di sette giorni fa contro l’altra formazione salernitana e soprattutto la prestazione fornita al cospetto dei campani. (c.c.)