Nuoto

Pallanuto: in serie B femminile, il Cosenza ospita Catania

Dopo tre settimane di stop coincise con le festività pasquali, torna finalmente in acqua la Pallanuoto Cosenza che ospiterà il Blue Team Catania.

pallanuoto_cosenza_femminileNel recupero della quarta giornata del girone di ritorno della B femminile, ci sarà un match molto importante per i quartieri alti della classifica e che viene subito dopo il preziosissimo successo esterno ottenuto dalle rossoblù contro il Brizz Nuoto. Il Blue Team Cataniarappresenta un banco di prova che dirà quali possono essere le reali ambizioni del “sette” del tecnico Posterivo, attualmente terza forza del torneo, che in caso di successo si porterebbe a soli tre punti dalla capolista Sikla Modica e a due dalle avversarie di giornata. Nel campionato Under 17 nuovo appuntamento casalingo per il Cosenza di Francesco Manna, che ospiterà la Rari Nantes Salerno. L’obiettivo è quello di bissare la vittoria di sette giorni fa contro l’altra formazione salernitana e soprattutto la prestazione fornita al cospetto dei campani. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina