giovedì,Marzo 28 2024

Sponsor: sulla maglia del Cosenza ritorna “Caffè Aiello”

Il Cosenza calcio ha chiuso con la torrefazione cosentina il contratto di sponsorizzazione. Si torna così ad un vecchio e affascinante abbinamento. Lo sponsor “Caffè Aiello” sulla maglia del Cosenza 2009/2010 Un “vecchio” marchio che ha campeggiato per anni sulle maglie rossoblù torna a far parte della famiglia Cosenza. L’azienda “Caffè Aiello” sarà infatti il

Il Cosenza calcio ha chiuso con la torrefazione cosentina il contratto di sponsorizzazione. Si torna così ad un vecchio e affascinante abbinamento.

cs_divise_copia

Lo sponsor “Caffè Aiello” sulla maglia del Cosenza 2009/2010

Un “vecchio” marchio che ha campeggiato per anni sulle maglie rossoblù torna a far parte della famiglia Cosenza. L’azienda “Caffè Aiello” sarà infatti il main-sponsor della squadra silana per il prossimo campionato. Ecco il comunicato della società: “La rinomata torrefazione che già in passato è stata vicina alle sorti dei lupi è infatti il nuovo sponsor ufficiale del Cosenza calcio 1914. La società silana comunica con soddisfazione che l’unico logo presente sulle divise, accanto a quello istituzionale della Provincia di Cosenza, sarà proprio quello del Caffè Aiello. Si tratta di un matrimonio speciale che rinnova una partnership storica fra il blasone calcistico della città e quest’importante realtà imprenditoriale del nostro territorio , un matrimonio che avviene soprattutto grazie all’entusiasmo manifestato da Emilio e Guerino Aiello e dai loro figli. E’ inoltre con grande orgoglio che si tiene a sottolineare come la sinergia fra Caffè Aiello e Cosenza calcio 1914 si celebri nel 95° anniversario della nascita di questi colori“.