venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: per i tifosi sarà il big-match con il Pescara a dire la verità

Per il 64,5% dei supporter rossoblù bisognerà attendere la gara contro la capolista per capire realmente le potenzialità e le ambizioni del Cosenza. Nel nuovo quesito vi chiediamo un parere sulle parole di Toscano. I tifosi del Cosenza in azione Il Cosenza ha invertito la rotta? I risultati dicono di si. Certo, c’è rammarico per il

Per il 64,5% dei supporter rossoblù bisognerà attendere la gara contro la capolista per capire realmente le potenzialità e le ambizioni del Cosenza. Nel nuovo quesito vi chiediamo un parere sulle parole di Toscano.

16_-_la_sud_alza_le_mani_al_cielo

I tifosi del Cosenza in azione

Il Cosenza ha invertito la rotta? I risultati dicono di si. Certo, c’è rammarico per il pareggio di domenica contro il Real Marcianise. Una vittoria avrebbe consentito di restare attaccati al treno delle grandi. Invece, il Ravenna scavalca i silani e guadagna la quinta piazza (ultima utile per l’accesso play-off). E’ solo la decima giornata, non c’è dubbio, e di tempo per cercare di infliggere la stoccata vincente ce n’è. Per il 64,5% dei tifosi rossoblù, però, bisognerà attendere la gara contro il Pescara al San Vito per capire realmente le potenzialità e le ambizioni del Cosenza di Toscano. E’ il responso del sondaggio settimanale proposto da cosenzachannel dove il 29% dei tifosi è totalmente convinto che i rossoblù abbiamo invertito la rotta per un campionato che si annuncia entusiasmante e dove anche il Cosenza potrà recitare un ruolo da protagonista. Infine, solo il 6,5% non è convinto della rinascita di Porchia e compagni. Per questa piccola fetta della tifoseria ci sono ancora alcuni aspetti da limare per evitare che possano ripetersi gare come quella di Reggio Emilia o Andria. Nel frattempo è on-line il nuovo quesito di cosenzachannel nel quale vi chiediamo un parere sulle parole dette da Toscano circa il ruolo di Danti. Votate… Votate… Votate…  (co.ch.)