venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Ravenna: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Il tecnico Soda utilizza di solito un 4-4-2 con Sciaccaluga a gestire le operazioni a centrocampo. In avanti occhio alla coppia da sogno Piovaccari-Gerbino Polo. Packer oggi partirà dalla panchina Il Cosenza, questo pomeriggio, affronterà allo stadio San Vito il Ravenna allenato da mister Soda. La formazione giallorossa si trova al decimo posto della classifica

Il tecnico Soda utilizza di solito un 4-4-2 con Sciaccaluga a gestire le operazioni a centrocampo. In avanti occhio alla coppia da sogno Piovaccari-Gerbino Polo.

packer_ravenna

Packer oggi partirà dalla panchina

Il Cosenza, questo pomeriggio, affronterà allo stadio San Vito il Ravenna allenato da mister Soda. La formazione giallorossa si trova al decimo posto della classifica con 38 punti, frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte realizzando 36 reti e subendone 33. Gli emiliani, lontani dalle mura amiche, hanno totalizzato 13 punti,  collezionando 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco in 12 occasioni e dovendola raccogliere 17 volte. La formazione di Soda nel girone di ritorno non ha mai vinto in trasferta. L’ultimo successo esterno risale alla quattordicesima giornata di campionato quando la compagine giallorossa vinse sul terreno di gioco del Real Marcianise per 1-0. Mister Soda per la gara contro i rossoblù non potrà contare su Anania, Fonjock e Menegetti oltre a Felci che per un infortunio serio dovrà star fermo  fino alla fine della stagione. Il tecnico giallorosso, però, recupera Rizzo che, molto probabilmente, partirà titolare piazzandosi a destra in difesa. I convocati per la sfida del San Vito sono diciannove.  I Portieri: Rossi e Zanella; i difensori: Biserni, Ciuffetelli, Fasano, Sabato, Rizzo e Squillace; i centrocampisti: Cavagna, Correa, Fabbri, Giordano, Packer, Rossetti, Sciaccaluga, Toledo; gli attaccanti: Gerbino Polo, Piovaccari, Scappini. (Antonello Greco)

La probabile formazione:
RAVENNA (4-4-2): Rossi; Rizzo, Ciuffetelli, Fasano, Sabato; Rossetti, Giordano, Sciaccaluga, Toledo; Gerbino Polo, Scappini. A disp.: Zanella, Squillace, Biserni, Cavagna, Correa, Packer, Piovaccari. All. Soda.