venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, c’è Ginestra in cima alla lista dei sogni proibiti

L’attaccante del Crotone non avrebbe mostrato alcuna preoccupazione a scedere di categoria perché allettato dall’idea di far parte di un progetto vincente. Ciro Ginestra con la maglia del Crotone E’ Ciro Ginestra (31) il colpo di mercato che Luca Pagliuso avrebbe in canna per dare il via alla campagna acquisti 2010-2011. L’attaccante sta facendo benissimo con la maglia

L’attaccante del Crotone non avrebbe mostrato alcuna preoccupazione a scedere di categoria perché allettato dall’idea di far parte di un progetto vincente.

ciro_ginistra

Ciro Ginestra con la maglia del Crotone

E’ Ciro Ginestra (31) il colpo di mercato che Luca Pagliuso avrebbe in canna per dare il via alla campagna acquisti 2010-2011. L’attaccante sta facendo benissimo con la maglia del Crotone ed è uno degli artefici dello splendido campionato della formazione di Lerda. La punta napoletana ha un pedigree di tutto rispetto, ma anche un contratto con gli ionici. Indiscrezioni provenienti dalla città pitagorica parlano di un contatto con il Cosenza avvenuto nei giorni scorsi. Gli sarebbe stato prospettato un ruolo di primo piano in un progetto ambizioso dove guiderebbe (assieme ad Alessandro Pellicori (28) e Stefano Fiore) la prima linea del Cosenza. Per convincerlo  il club di viale Magna Grecia è pronto ad offrire anche un bonus sulle reti realizzate. A campionato di B ultimato, Luca Pagliuso parlerà con Beppe Ursino e s’intavolerà la trattativa. Dall’altra parte si chiederà per l’ennesima volta anche la posizione di Francesco De Rose (24) che, nonostante il general manager vorrebbe trattenerlo, potrebbe rientrare nell’affae assieme al fantasista Aniello Cutulo (27).  (co. ch.)