venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: Lanciano su Schetter, il Benevento pensa a cedere

I rossoneri per puntare al salto di categoria inseguono il fantasista della Cavese. La Nocerina invece punta un vecchio pupillo di Auteri: l’argentino Longoni. Antonio Schetter contrasta Giacomini Il Lanciano è tornato alla carica per Antonio Schetter. L’esterno della Cavese è stato già richiesto in passato dagli abbruzzesi, che sono pronti a sferrare l’attacco decisivo.

I rossoneri per puntare al salto di categoria inseguono il fantasista della Cavese. La Nocerina invece punta un vecchio pupillo di Auteri: l’argentino Longoni.

giacomini_e_schetter

Antonio Schetter contrasta Giacomini

Il Lanciano è tornato alla carica per Antonio Schetter. L’esterno della Cavese è stato già richiesto in passato dagli abbruzzesi, che sono pronti a sferrare l’attacco decisivo. I metelliani però sembrano essere più propensi a cedere il calciatore a giugno, in vista di un campionato che si preannuncia sempre più difficile con il rischio di nuove penalizzazioni. In casa dell’Atletico Roma c’è già da registrare l’uscita del centrocampista argentino Carlos Barrionuevo che ha rescisso consensualmente l’accordo contrattuale – che prevedeva  un altro anno – con la società capitolina. La Nocerina vuole essere regina sia dentro che fuori dal campo. Durante la sessione invernale di calciomercato i molossi cercheranno una prima punta per far rifiatare Castaldo. Il nome caldo è quello di Lucas Longoni, argentino venticinquenne in forza alla Triestina, con un passato al Catanzaro. Longoni è fortemente voluto dal tecnico campano Gaetano Auteri. Il Benevento ha messo in lista di sbarco Bianciardi, Corradino, Carcione e Bueno, che è richiesto a gran voce dalla Paganese. Da verificare le condizioni dei centrocampisti Grauso e Pacciardi: nel caso in cui i due non dessero le giuste garanzie sul piano fisico potrebbero partire.