martedì,Aprile 16 2024

Tubisider ok con la Flipper Nuoto. Ma che sofferenza!

I padroni di casa riescono a fare propria la partita dopo essere andati in difficoltà nel primo tempo. Gianmarco Manna mattatore del match con una pregevole tripletta.Soffre per tutto il primo tempo la Tubisider Cosenza, chiuso addirittura in svantaggio, contro il Flipper Nuoto Bari, ma alla fine i padroni di casa inanellano l’ennesima vittoria. La

Tubisider ok con la Flipper Nuoto. Ma che sofferenza!

I padroni di casa riescono a fare propria la partita dopo essere andati in difficoltà nel primo tempo. Gianmarco Manna mattatore del match con una pregevole tripletta.
tubisider1
Soffre per tutto il primo tempo la Tubisider Cosenza, chiuso addirittura in svantaggio, contro il Flipper Nuoto Bari, ma alla fine i padroni di casa inanellano l’ennesima vittoria. La capolista si è imposta per 10 – 4, in virtù delle sue armi migliori, ritrovate ad inizio di seconda frazione e da quel momento è stato un crescendo, anche se gli ospiti non hanno concesso nulla. La formazione allenata da Francesco Manna ha avuto il grande merito di non disunirsi quando i pugliesi hanno chiuso in vantaggio per 2 – 0 il primo parziale. E da quel momento che Perri e compagni hanno tirato fuori l’orgoglio della capolista aggiudicandosi i rimanenti tre tempi. Migliore realizzatore della Tubisider Cosenza, il centroboa Gianmarco Manna autore di una tripletta.

Tubisider Cosenza – Flipper Nuoto Bari 10-4
(0-2), (4-1), (3-0), (3-1)
Tubisider Cosenza: Caruso, Cerzoso (1), Longo, Nicolai (1), Cavalcanti (1), Gervasi (2), De Mari, Cannataro, Guaglianone (1), Perri, Manna (3), Andrioli (1), Palermo. Allenatore: Francesco Manna.
Flipper Nuoto Bari: Gigante, Prisciantelli (3), Palumbo, Morea (1), Ventrelli, Sogente, Lorusso, Romanazzi, Guarini, Lippolis. Allenatore: Fabio Guarini
Aribtro: Aldo Greco di Cosenza