venerdì,Marzo 29 2024

Numeri: l’imbattibilità del Cosenza sale a undici gare

Dal cambio di allenatore mai una sconfitta. Nelle ultime undici giornate conquistati 23 punti (che si sommano ai 25 di Patania nelle diciotto gare precedenti). Ma l’Hinterreggio vince di più.Il Cosenza si gode il successo numero 6 della gestione Napoli (5 i pareggi) e inanella l’undicesimo risultato utile consecutivo. Dal cambio in panchina i silani

Numeri: l’imbattibilità del Cosenza sale a undici gare

Dal cambio di allenatore mai una sconfitta. Nelle ultime undici giornate conquistati 23 punti (che si sommano ai 25 di Patania nelle diciotto gare precedenti). Ma l’Hinterreggio vince di più.
napoli_contro_la_valle_grecanica
Il Cosenza si gode il successo numero 6 della gestione Napoli (5 i pareggi) e inanella l’undicesimo risultato utile consecutivo. Dal cambio in panchina i silani non conosco sconfitta. Col tecnico siciliano il trend è stato di 3 vittorie e 2 pareggi casalinghi (di cui 3 in campo neutro) e 3 vittorie e 3 pareggi in trasferta. Il totale di punti conquistati nelle undici gare della gestione Napoli è di 23 (che si sommano ai 25 punti conquistati da Patania nelle 18 gare precedenti). L’Hinterreggio, invece, nelle ultime 11 gare ha portato a casa 22 punti frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Insomma, seppur i rossoblù sono riusciti a mantenere l’imbattibilità, accontentandosi di cinque pareggi, i reggini hanno colmato il gap vincendo più partite. A testimonianza dell’importanza che può avere una vittoria nel campionato a tre punti. Parità tra le due squadre per quanto riguarda la differenza reti di queste ultime undici giornate. L’Hinterreggio ha siglato 22 reti subendone 10. Dall’altra parte il Cosenza ha messo a segno 20 reti subendone 8. Infine da segnalare che, nelle ultime cinque giornate, la capolista giocherà 3 gare in trasferta e 2 in casa. Di contro il Cosenza potrà contare su 3 gare dinanzi al pubblico amico e 2 lontano dal San Vito.
(Antonello Greco)