venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Sant’Antonio Abate: dirigerà Marchesini di Legnago

Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Gilda Conticelli della sezione di Trapani e da Andrea Pace di quella di Palermo. Per quest’ultimo c’è un precedente.Toccherà ad un fischietto della sezione di Legnago dirigere il match della penultima giornata tra Cosenza e Sant’Antonio Abate: il signor Paolo Marchesini. I rossoblù sono ancora scottati dal pareggio

Cosenza-Sant’Antonio Abate: dirigerà Marchesini di Legnago

Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Gilda Conticelli della sezione di Trapani e da Andrea Pace di quella di Palermo. Per quest’ultimo c’è un precedente.
arbitro_generico
Toccherà ad un fischietto della sezione di Legnago dirigere il match della penultima giornata tra Cosenza e Sant’Antonio Abate: il signor Paolo Marchesini. I rossoblù sono ancora scottati dal pareggio rimediato a Battipaglia che ha permesso all’Hinterreggio di potersi giocare il primo match-point della stagione con la Nissa. I giallorossi invece non possono permettersi passi falsi perche sono in zona playout. Per quanto concerne il direttore di gara, è la prima volta che incrocia i colori rossoblù. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Gilda Conticelli della sezione di Trapani e da Andrea Pace di quella di Palermo. Per quest’ultimo c’è un precedente e risale al girone di andata in occasione della trasferta di Acri: finì 1-0 per i padroni di casa grazie ad un rigore trasformato da Galantucci. Ecco le altre designazioni:

ACIREALE-ACRI Xausa di Portogruaro
MARSALA-INTERPIANA Pirone di Ercolano
HINTERREGGIO-NISSA Mainardi di Bergamo
LICATA-BATTIPAGLIESE Rugini di Siena
MESSINA-ADRANO D’Apice di Arezzo
PALAZZOLO-NUVLA S. F. Gentile di Lodi
GELBISON-NOTO Mastrodonato di Molfetta
VALLE GRECANICA-SAMBIASE Candeo di Este