Cosenza Calcio

Villaggio Baffa sede del ritiro. Il Cosenza torna alla Onze?

Marino si è detto “sodisfatto in pieno” della location silana. Atteso l’annuncio ufficiale, così come per lo sponsor tecnico. Slitta a lunedì l’incontro con Cicchetti, priorità al tecnico.
campo sportivo loricaUn campo di calcio immerso nel verde della Sila. Anche quest’anno il panorama sarà identico
Appena ha chiuso l’accordo come dg del Cosenza, Ciccio Marino si è messo subito in moto per organizzare la prossima stagione. Questa mattina il neo direttore generale rossoblù ha viaggiato nuovamente in direzione di Villaggio Baffa, struttura nei pressi di Cotronei che ospiterà il ritiro. Il sopralluogo si è reso necessario per definire dal punto di vista logistico i
vari aspetti del ritiro precampionato. Ancora non è ufficiale, ma al 99% i Lupi si immergeranno nel verde della Sila, tanto che Marino si è detto “soddisfatto in pieno” della location. “Il terreno di gioco è adiacente all’abergo e di sicuro questa è la soluzione migliore” ha commentato. L’inizio del ritiro dovrebbe essere fissato per il 19 o 20 luglio e durerà fino al 3 o 4 di Agosto, vale a dire prima dell’esordio stagionale in Tim Cup. Per quanto rigurda il discorso relativo all’allenatore, sembra che le idee siano ben chiare. Tra domani e dopodomani sono stati fissati degli incontri per aprire vere e proprie trattative. L’obiettivo è chiudere un accordo entro la fine della settimana per annunciare ufficialmente il futuro tecnico. Lunedì, invece, è in agenda l’appuntamento con Alessandro Cicchetti, procuratore di Arcidiacono e Guadalupi. Marino è ottimista per le due trattative, ma sa benissimo che c’è fretta perché poi si dovrà pensare agli under, fondamentali in questa categoria. Per quanto riguarda Mosciaro, invece, vedrà in prima persona Romano nella prossima settimana. Infine vicinissimo pure l’accordo con la Onze per la fornitura del materiale tecnico per la stagione 2013/2014. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina